

In questa sezione è possibile trovare tutti i prodotti a catalogo Giesse per mezzo di diverse chiavi di ricerca. Rendiamo disponibile materiale e informazioni il più possibile dettagliate (codici, descrizioni, schede tecniche, disegni e fogli istruzioni, in modo da fornire tutti gli strumenti per una conoscenza immediata e approfondita della nostra tecnologia.
Il nuovo configuratore Giesse (disponibile per ora per la ribalta scorrevole GS1000) è lo strumento più innovativo che consente di configurare una finestra di determinate dimensioni secondo le esigenze dell’utilizzatore finale.
Kora è la nuova linea di maniglie Giesse che segue il trend di design lineare ideale per le soluzioni architettoniche moderne.
Appartamenti o ville in cui vengono abbinate aperture battente e grandi scorrevoli possono oggi avere un’estetica di manovra uniforme, vestita da finiture di pregio: oltre all’argento anodizzato Giesse, Kora è disponibile anche in finiture Trend (Trend cromosat, Trend chrome e Trend nickelsat) per la gamma di martelline per Alzante Scorrevole GS3000 e per la martellina per Ribalta Scorrevole GS1000 oppure verniciate per la martellina per Anta e Anta Ribalta (anche microventilata).
Quando si verifica un incendio, il fumo e i gas tossici mettono in pericolo la vita delle persone. Le statistiche confermano che la quasi totalità dei casi di morte, nell’incendio di un edificio, è causata dall’avvelenamento per inalazione di fumi e gas tossici più che dal rapido aumento della temperatura.
In caso di incendio la diffusione di fumo all'interno degli ambienti provoca gravi danni materiali alle strutture e alle attrezzature. Abbassare la temperatura o ritardare il suo aumento preserva la stabilità degli edifici e facilita lo spegnimento dell’incendio, creando visibilità nelle zone di accesso, riducendo le temperature nelle zone superiori e ritardando la diffusione laterale del fuoco.
Tutti i sistemi per l’evacuazione fumo e calore sono una componente fondamentale nella prevenzione e nel contenimento degli incendi. La scelta del sistema appropriato a seconda della struttura dell'edificio e della sua costruzione fornisce la soluzione migliore per salvare vite umane e prevenire danni.
L’utilizzo di un sistema integrato di evacuazione fumo e calore abbinato agli attuatori è diretto a proteggere e garantire la massima sopravvivenza delle persone, facilitando l’estrazione del fumo e dell’aria calda dai locali. Creando automaticamente una zona priva di fumi negli strati bassi a livello pavimento, liberando vani scale e corridoi e diminuendo la concentrazione di gas tossici, si facilita la visibilità delle vie di fuga per le persone e agevola l’accesso ai mezzi di soccorso. Per questo scopo gli attuatori Giesse Varia Slim Plus sono stati progettati e testati per abbinarli a sistemi integrati e a serramenti per l’evacuazione fumo e calore, in accordo con la Normativa Europea EN12101-2.
Con gli attuatori Giesse Varia Slim Plus è possibile installare un solo attuatore sia per l'evacuazione di fumo che per la ventilazione naturale.
ZAK DOORS AND WINDOWS Expo è la piattaforma indiana dedicata all’esposizione di prodotti e accessori per porte, finestre e facciate. Con più di 10 edizioni di successo, la manifestazione è cresciuta in modo esponenziale con la crescita del settore dei serramenti indiano e si è affermata come la più importante ed efficace nel mercato indiano.
Anche nella prossima edizione, dal 9 all’11 dicembre 2016, potrete trovare il nostro stand dove saranno esposte le più interessanti soluzioni per prodotti e accessori specifici per serramenti.
La PROGRESS INFISSI s.n.c. con sede in Casoria (NA), è un'azienda nata dopo decenni di esperienza maturata nel campo della progettazione e produzione di infissi in legno ed in alluminio.
Superare le aspettative del mercato nella massima trasparenza: una prerogativa, questa, cui la PROGRESS INFISSI s.n.c. non viene mai meno, nel rispetto di una tradizione dalle lunghe radici.
Espressione di questo impegno è l’asilo nido “Fly-Family” dell’aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari; il Centro Educativo Polifunzionale di Aeroporti di Puglia che è stato inaugurato di recente è una struttura unica nel suo genere in Italia, ma anche in Europa.
Per la realizzazione dell’asilo nido, Aeroporti di Puglia ha operato scelte di progetto ispirate alla biocompatibilitá e all’ecosostenibilitá, come l’uso di materiali atossici, riciclabili, a basso impatto; azioni mirate all’innalzamento delle prestazioni termiche dell’edificio, con risparmio di energia e utilizzo delle fonti rinnovabili.
Gli infissi sono stati realizzati con profilo Indinvest serie GOLD 600HCE e i seguenti accessori GIESSE:
Schlegel International, fornitore di sistemi di sigillatura, ha annunciato l'acquisizione di Giesse, azienda con sede in Italia specializzata in accessori per serramenti. Questa acquisizione consente a Schlegel, divisione internazionale di Tyman plc, azienda quotata alla Borsa di Londra, di arricchire il proprio portafoglio prodotti con una gamma specializzata di accessori di alta qualità per porte e finestre in alluminio destinata al mercato europeo e ai nuovi mercati di tutto il mondo.
Peter Santo, AD di Schlegel, ha commentato: "Siamo lieti di accogliere Giesse nel Gruppo, in quanto la gamma Giesse si coniuga perfettamente alla nostra. Offriremo al mercato accessori per infissi in alluminio unitamente alla nostra gamma di sistemi di sigillatura, entrambi dedicati al mondo porte e finestre. L’operazione fa sì che entri a far parte del nostro Gruppo un importante marchio di riferimento per il settore.
L’Europa è il mercato principale sia di Schlegel sia di Giesse, ed entrambe le aziende hanno nuove e crescenti opportunità in Sud America. Schlegel ha un posizionamento importante in Australia e Nuova Zelanda, mentre Giesse in Cina, Medio Oriente e India. La combinazione dei business delle due aziende offre reali opportunità di sinergia e di accesso a diversi nuovi mercati.
Giesse vanta una lunga storia di innovazione, caratteristica per noi molto interessante. Il nostro obiettivo è di portare avanti e potenziare il focus sull’innovazione tecnologica grazie al sostegno del Gruppo.
Vorrei cogliere questa occasione per confermare ai clienti di Schlegel e Giesse che, da una parte le attività proseguiranno come di consueto, dall’altra prevediamo di introdurre nuove ed entusiasmanti opportunità. I sistemi di sigillatura e gli accessori sono i due componenti più importanti per quanto riguarda le performance di resistenza agli agenti atmosferici di porte e finestre. Per questo motivo la combinazione di sviluppo e offerta congiunti in un’unica soluzione rappresenta un’evoluzione naturale, tanto più considerando che le normative edilizie in tutto il mondo sono in forte evoluzione".
L'AD del capogruppo Tyman plc, Louis Eperjesi, ha aggiunto: "L'acquisizione di Giesse rappresenta per il Gruppo un'opportunità strategica per aggiungere alla nostra divisione internazionale una prima gamma di accessori in quanto abbiamo intenzione di espandere l’offerta di componenti per serramenti da offrire ai nostri clienti in tutto il mondo”.
Il mondo dell’infisso in alluminio sta evolvendo verso una finestra esteticamente e tecnologicamente all’avanguardia con profili minimali e ferramenta a scomparsa.
La possibilità di ridurre al minimo l’ingombro del profilo anta e telaio si traduce in un’estetica architettonicamente innovativa ma anche in una maggiore luminosità e in un miglioramento della prestazione termica dell’infisso grazie all’aumento della superficie vetrata a parità di dimensioni della finestra.
Una nuova generazione di infissi necessita di una nuova generazione di accessori, tecnologicamente avanzati: C.H.I.C. e la manovra NP Supra con esclusiva tecnologia Giesse NP. Giesse lancia sul mercato il rivoluzionario sistema di cerniere per anta a anta a ribalta a scomparsa con cui è possibile realizzare una nuova tipologia di finestra, con sezione frontale del profilo ridotta e con la totale scomparsa delle cerniere all’interno del profilo.
C.H.I.C. è il sistema di cerniere per anta e anta ribalta a scomparsa caratterizzato da apertura a 180°, portata massima di 100 kg, montaggio semplice e veloce, regolazione 3D delle cerniere inclusa regolazione in compressione ed ottimizzazione del magazzino, in quanto elimina completamente la gestione delle finiture.
C.H.I.C. viene offerta al mercato in abbinamento a NP Supra, la manovra che combina la semplicità di una cremonese con l’estetica di una martellina. L’esclusiva tecnologia Giesse NP minimizza le lavorazioni sul profilo consentendo un assemblaggio semplice e veloce.
TEL. +39 075398541
FAX +39 0755990864
E-MAIL: opacquisti@palmerini.com
Sito web: www.palmerini.com
Rif.: Francesco Liberati
Il nostro rivoluzionario sistema di cerniere a scomparsa C.H.I.C. per anta a per anta a ribalta permette di realizzare una nuova tipologia di finestra, con sezione frontale del profilo ridotta e con la totale scomparsa delle cerniere all’interno del profilo.
Il mondo dell’infisso in alluminio sta evolvendo verso una finestra esteticamente e tecnologicamente all’avanguardia con profili minimali e ferramenta a scomparsa. La possibilità di ridurre al minimo l’ingombro del profilo anta e telaio si traduce in un’estetica architettonicamente innovativa ma anche in una maggiore luminosità e in un miglioramento della prestazione termica dell’infisso grazie all’aumento della superficie vetrata a parità di dimensioni della finestra.
Una nuova generazione di infissi necessita di una nuova generazione di accessori, tecnologicamente avanzati, come C.H.I.C. (Concealed Hardware Innovation Components).
C.H.I.C. è il sistema di cerniere invisibili Giesse caratterizzato da:
apertura a 180°
portata massima di 100 kg
montaggio semplice e veloce
microventilazione di serie (per anta ribalta)
regolazione 3D delle cerniere inclusa regolazione in compressione
ottimizzazione del magazzino, in quanto elimina completamente la gestione delle finiture
finiture di tutti i colori RAL e gamma TREND Giesse
NP Supra è l’innovativo sistema di manovra che combina la semplicità di una cremonese con l’estetica di una martellina. L’esclusiva tecnologia Giesse NP minimizza le lavorazioni sul profilo consentendo un assemblaggio semplice e veloce.
La manovra NP Supra è applicabile in infissi ad apertura interna, anta e anta ribalta.
NP SUPRA nasce per potere essere assemblata a mano, senza l’aiuto di attrezzature dedicate. La lavorazione si esegue tramite punzonatrice, quindi senza fresatura in tubolarità e con tempi ridotti rispetto ad una martellina.
NP Supra è caratterizzata da:
dimensioni ridotte
semplicità di lavorazione
semplicità di montaggio
stessa estetica di una martellina tradizionale
nessun carter copriviti
finiture di tutti i colori RAL e gamma TREND Giesse
Tel: 0776.281039
Fax: 0776.281039
Email: info@bluitalyserramenti.it
Sito web: http://www.bluitalyserramenti.it/
Tel: 0771 639047
Tel: 0172/40507
Fax: 0172/410042
Email: info@frea.it
Tel: 0174 900507
Fax: 0174 92043
Email: info@cometalserramenti.it
Sito web: http://www.cometalserramenti.it/
Tel: 0171414229
Fax: 0171414223
Email: info@damilanogroup.com
Sito web: http://www.damilanogroup.com
Tel: 0172 44258
Email: info@chiusanoserramenti.com
Tel: 0173 610549
Email: serrtec@tiscali.it
Tel: 0174 597084
Fax: 0174/597900
Email: isallumepvc@libero.it
Tel: 0171/72018
Fax: 0171/717114
Email: desderi.pietro@tiscali.it
Sito web: http://www.desderiserramenti.it/